Cabaret all’Astrolabio con Monza Cabaret

SABATO 8 APRILE 2017  alle ore 21.30 presso il CINETEATRO ASTROLABIO

grande spettacolo di cabaret :
​il primo ospite  sarà DANILO VIZZINI, artista a 360°, capace d'essere attore, comico, intrattenitore, cantante, imitatore, caratterista ed anche ottimo musicista!!
Molteplici le apparizioni televisive, da BRAVO GRAZIE su Rai 2 a DOMENICA IN ed in seguito ZELIG. Con i suoi personaggi ed imitazioni ha anche partecipato a diverse trasmissioni radiofoniche, dalla RAI a RADIOMONTECARLO e RADIO 105.

​il secondo ospite sarà ​FRANCESCO RIZZUTO, protagonista negli anni scorsi con il personaggio del "VIGILE PALERMITANO" a ZELIG OFF, poi a COLORADO con il personaggio "TI E' ARRIVATA UNA MAEL" , successivamente nel cast di ZELIG 1 e ZELIG e tra i protagonisti nella scorsa edizione di "ECCEZIONALE VERAMENTE"
Con l'innata comicità che lo contraddistingue, unita alla grande capacità d'interagire con il pubblico, proporrà anche monologhi tratti dal suo nuovo spettacolo.

il terzo ospite sarà CARLETTO BIANCHESSI, graditissimo ritorno di uno dei cabarettisti storici nel panorama del cabaret italiano, grande monologhista che con la sua sana "pazzia" trasmette una dirompente ilarità. Ultimamente è stato nel cast di COLORADO.

RIKY BOKOR presenterà la serata.

Biglietto d'ingresso € 13,00 Residenti € 11,00
Nelle strade adiacenti i campi sportivi potrete trovare comodi e gratuiti parcheggi.
Il programma della serata lo potrete ​anche ​trovare sul sito www.monzacabaret.com o sulla pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Monza-Cabaret/160700384019983
Per info e prenotazioni potete chiamarmi al numero 347.4762095 o via mail.

I commenti sono chiusi