BIGLIETTO SOSPESO

 

 

Cara/o amica/o,
come ben sai i luoghi di cultura e spettacolo sono chiusi da 2 mesi e ad oggi non sappiamo quando riapriranno.

Ci manca il nostro lavoro: il contatto con voi, le chiacchiere, la soddisfazione dei vostri volti all’uscita dopo aver visto un bel film, sono cose che nessuna piattaforma di streaming ci può dare.

Non abbiamo mai smesso di immaginare il futuro, di pensare a cosa avremmo organizzato una volta passata la pandemia.
Però l’ottimismo e le idee per il futuro non portano soldi, non ci permettono di pagare le utenze, gli affitti, le rate, le imposte, i nostri stipendi (che fortunatamente dovrebbero essere in parte coperti dalla cassa integrazione, quando arriverà).

In questo momento abbiamo bisogno di qualsiasi aiuto, perciò abbiamo deciso di aderire alla campagna Biglietto sospeso, l’iniziativa promossa da meetCULTURA e Cultura Italiae per sostenere il comparto culturale nel difficile momento di crisi.
Biglietto sospeso è un normale biglietto di ingresso che non dà, però, accesso alle nostre sale (Cinema Roma di Seregno e  Cinema Astrolabio di Villasanta), ma va a supporto di Controluce Soc. Coop. e dei professionisti che vi lavorano per proseguire le attività una volta che l’emergenza sarà finita.

L’invito è dunque di acquistare uno o più biglietti di ingresso sapendo che non verranno utilizzati, ma l’importo versato direttamente sull’IBAN di Controluce Soc. Coop. servirà ad aiutarci ad affrontare le spese in un periodo di grande difficoltà.

Per tutte le informazioni e per le donazioni vi invitiamo a visitare la pagina web dedicata all’iniziativa
http://www.meetcultura.it/biglietto-sospeso/#cinema

Grazie mille e a presto!
Controluce

I commenti sono chiusi