All’Astrolabio: IMPREVISTI DIGITALI

 

Da sabato 24 a lunedì 26 ottobre:

IMPREVISTI DIGITALI

Regia di Benoît Delépine, Gustave Kervern.
con Blanche Gardin, Denis Podalydès, Corinne Masiero, Vincent Lacoste
Origine:  Francia, 2020, durata 106 minuti.

 

 

In un quartiere periferico seguiamo le vicende di tre vicini di casa alle prese con il mondo dei social media. Marie, che vive da sola dopo che il figlio adolescente è andato a vivere con l'ex marito, si trova coinvolta nel tentativo di far cancellare dalla rete un video che la riprende in attività sessuale. Bertrand, che non sa resistere alle chiamate di una certa Miranda che chiama da un call center, al contempo cerca di proteggere la figlia che è vittima di cyberbullismo. Christine, che ha perso il lavoro a causa della sua dipendenza dalle serie tv, si è messa ora nel giro del trasporto Uber ma ritiene che la valutazione che le viene attribuita sia nettamente inferiore alla qualità delle sue prestazioni come autista. Da soli hanno poca speranza di ottenere risultati positivi. Ma se si coalizzassero?

 

SI COMUNICA CHE SULLA BASE DELLE PREVISTE DISPOSIZIONI DI REGIONE LOMBARDIA, IN MERITO ALLE MISURE DI CONTENIMENTO COVID19, A PARTIRE DA GIOVEDI 22 OTTOBRE L'ORARIO DI INIZIO DELLE PROIEZIONI SERALI SARA' ANTICIPATO ALLE ORE 20.30.

 

Orario spettacoli:
Sabato ore 20.30
Domenica: ore 16.30 - 20.30
Lunedì 20.30

I biglietti saranno venduti con posto assegnato e distanziato.
I congiunti potranno avere posti vicini e distanziati dagli altri utenti.

Per evitare assembramenti, si prega gentilmente di presentarsi alla cassa in anticipo rispetto all'orario di inizio della proiezione.

 

 

 

 

I commenti sono chiusi